Come rivitalizzare la pelle del viso senza trattamenti invasivi che hanno effetti collaterali

Consigli e suggerimenti pratici su come rivitalizzare la pelle ed avere effetti immediati e duraturi senza ricorrere a trattamenti chirurgici o chimici

Superati i 35 anni, donne e uomini iniziano la propria battaglia contro l’invecchiamento della pelle del viso.
L’obiettivo è conferire al viso un aspetto radioso e fresco specie quando, oltre al passare degli anni, lo stress della vita quotidiana si fa sentire particolarmente.

E’ questo il momento in cui donne e uomini prendono d’assalto i centri estetici in cerca di una soluzione.

Numerose estetiste consigliano di ricorrere a trattamenti invasivi che veicolano sostanze cosmetiche spesso dubbie e che possono nascondere diversi rischi per la salute.

Altri ricorrono addirittura agli interventi chirurgici, soluzione molto invasiva che non sempre dà i risultati sperati.

L’unico modo per rivitalizzare la pelle del viso in maniera naturale è ricorrere all’ossigenoterapia che consiste nell’impiego di ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle.

Il trattamento prende inizio con una delicata esfoliazione che determina la rimozione di cellule dello strato corneo, segue l’applicazione di una soluzione specifica per detergere e tonificare la cute. Infine, questa viene sottoposta ad un processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.

Completato il processo di idratazione, ossigeno puro ad elevata concentrazione viene viene trasferito negli strati più profondi della cute mediante un’apparecchiatura iperbarica.

L’ossigenoterapia aumenta il collagene e l’elastina. La pelle risulta più luminosa perché ne risulta migliorata con naturalezza l’idratazione e, nello stesso tempo, vitamine ed antiossidanti la proteggono e la difendono.

Gli effetti della terapia sono i immediati e durano nel tempo.

Questo tipo di pulizia del viso è assolutamente indolore e rilassante.

Vieni a provarla presso il centro benessere Ninfe della Parafarmacia Lamedifarma il prossimo giovedì 1 marzo in occasione dell’evento di presentazione organizzato presso il Centro Benessere Ninfe Lamedifarma!

Centro Benessere Ninfe Lamedifarma
Via Cesare Battisti 27, Taranto
Prenota adesso 📞 099 994 3672 oppure scrivi a info@lamediterranee.it

Puoi anche scriverci utilizzando il seguente modulo contatti:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori