Sicuri che le star siano davvero belle? Ecco svelati i loro segreti

Le vediamo sempre in splendida forma in passerella sui grandi schermi, in TV e nei talk show: ma siete proprio sicuri che le star siano davvero belle? Ecco allora il segreto per apparir come loro e fare colpo

(Credits: Instagram, Olycom)

Sempre perfette e con un look impeccabile, le star di cinema e televisione sono spesso causa di molti dei complessi di inferiorità di molte donne, costrette a combattere ogni giorno per apparire al massimo della propria forma.

La verità è che non è come sembra.
Le star spesso non sono particolarmente carine ma hanno hanno il loro segreto di bellezza: il make up!

Chiaramente parliamo di make up professionale, quello in grado di ultra valorizzare i tratti del viso e di nascondere molteplici difetti come brufoli, acne, occhiaie, segni evidenti dell’avanzamento dell’età e stanchezza.

Prendi il caso di Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, classe 1972: è una di quelle donne che, senza trucco, fa la sua bella figura ma di certo non fa impazzire.

Oppure pensa alla gettonatissima Belen Rodriguez che, parapazzata in spiaggia, è molto meno sexy e affascinante di quanto appaia in TV.

Stessa cosa vale per tutte.. Madonna, Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez..
E, ti assicuro che ho scelto il meglio.. cioè quella stretta rosa di donne che, acqua e sapone, rimangono quanto meno carine.. Non mostro i casi di altri attrici, solo per una questione di rispetto nei loro confronti.

E’ solo una questione di MAKE UP PROFESSIONALE e di imparare i TRUCCHI DEL MESTIERE.

Credits: Instagram, Olycom

Credits: Instagram, Olycom

Credits: Instagram, Olycom

Allora prenota la tua partecipazione al Make-Up Day per imparare l’arte del trucco delle star che esaltano la bellezza e nascondono tutti i difetti della pelle

Seleziona tra gli orari disponibili quello che preferisci e Prenota adesso la tua giornata Make-Up CoverCover del 27 gennaio 2018!

Make-Up CoverCover è una linea trucco per il camouflage di viso e corpo.

La particolarità di questa soluzione si declina nella varietà di correttori e fondotinta coprenti e adatti ad ogni tipo di pelle: ad esempio, il camouflage cream è un prodotto in grado di camuffare perfettamente qualsiasi difetto cutaneo come occhiaie profonde, couperose, acne, vitiligine, macchie senili, cloasma, angiomi, cicatrici e ustioni, vene varicose, tatuaggi.

Inoltre garantisce una protezione solare totale dai raggi UVA UVB, una tenuta perfetta per tutto il giorno e la assoluta impermeabilità all’acqua.

Il mascara è arricchito con aminoacidi per ammorbidire le ciglia; l’eye liner con oli naturali per prevenire eventuali irritazioni.

Le matite occhi-labbra sono resistenti ad elevate temperature.

A completamento di ciò, vi è una vasta gamma di rossetti e gloss con un potente effetto protettivo e idratante, ombretti e fard finissimi, polveri viso applicabili sia asciutte che bagnate, smalti persistenti e non aggressivi.

La soluzione per il make up è altamente professionale, tanto da essere usata anche da VIP e personaggi dello spettacolo.

Grazie ad uno speciale accordo, la linea Make-Up CoverCover è disponibile anche a Taranto a condizioni vantaggiosissime, a cominciare da una prova che puoi fare direttamente sul tuo viso.

Puoi infatti prenotare una giornata Make-Up CoverCover in cui una truccatrice professionista sarà al tuo completo servizio per 30 minuti.

Il costo è di 5 Euro che potrai defalcare dall’importo totale se dovessi acquistare uno o più prodotti.

Seleziona tra gli orari disponibili quello che preferisci e Prenota adesso la tua giornata make up per il 27 gennaio cliccando sul seguente link ==> https://www.lamedifarma.it/MF/prodotto/make_up_cover_cover_27_01/

Ti aspettiamo presso la Parafarmacia Lamedifarma a Taranto in via Cesare Battisti 27

Desideri maggiori informazioni?
Chiamaci al numero 0999943672

Puoi anche scriverci utilizzando il seguente modulo contatti:

* I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori